Pubblicità

Village Monsters per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 0.55.0
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Vivi con adorabili mostri in questo gioco di simulazione di vita del villaggio.

Village Monsters è un grazioso gioco di simulazione che ti consente di vivere una vita pacifica in un villaggio pieno di mostri amichevoli. Sviluppato da Josh Bossie, che sta incessantemente aggiungendo nuove cose per migliorarlo, Village Monsters presenta la storia di un umano senza nome che si scopre essere l'ultimo della sua specie dopo la guerra tra mostri e umani. Quando ti risvegli, scopri un piccolo villaggio di mostri, ma invece di essere ostili nei tuoi confronti, ti danno il benvenuto e inizi una nuova vita esplorando il loro misterioso mondo e aiutandoli.

La casa è dove è il cuore

Ci sono tonnellate di videogiochi di simulazione della vita di villaggio rilassanti che saranno sempre considerati una casa per i cuori stanchi dei loro fan. Ci sono i popolari giochi Harvest Moon che hanno mescolato la vita in fattoria e il romanticismo per diversi titoli, e poi ci sono i giochi centrati sull'amicizia di Animal Crossing che dipendevano dalle tue attività quotidiane e dal fare lavori strani per i PNG. I giochi di simulazione della vita di villaggio attraggono coloro che vogliono tempi più semplici, lontani da tutta l'agitazione del mondo reale e degli altri tipi di giochi. Questo è ciò che Village Monsters cerca di essere, ma prende una foglia dal libro di Undertale e ti permette di fare amicizia con mostri carini mentre lo fai.

Benvenuti nel nostro villaggio

In Village Monsters, ti viene presentato un adorabile mondo di pixel art che ricorda un po' Stardew Valley. I colori non sono troppo vivaci e tutto è un misto di pace e mistero che ti invita ad esplorare il più possibile. Il tuo personaggio inizia vivendo in una stanza in affitto al secondo piano di una taverna e puoi solo fare lavori strani qui e lì per i residenti per ora. Ci sono attività come pescare, raccogliere insetti, cercare tesori e persino coltivare funghi. Sono tutti per il bel sogno di risparmiare abbastanza soldi per comprare la propria casa. Tuttavia, il focus principale di Village Monsters sono il grande cast di personaggi mostro con cui puoi fare amicizia e la intrigante lore dietro gli strani oggetti che sembrano glitchy visti sulla mappa. Purtroppo, a causa di questo, il gameplay iniziale consisterà principalmente in lunghi dialoghi con i PNG e non ci sarà molta azione diversificata una volta che avrai esplorato la grande mappa.

I mostri sono amici

Village Monsters non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale con lo sviluppatore che attualmente sta lavorando su ulteriori funzionalità. Tuttavia, questo non significa che il gioco non possa essere divertente. Ci sono piccole funzionalità interessanti, come la possibilità di allontanarsi dalle caselle di dialogo e lasciarle sbiadire invece di uscirne, ma ci sono anche alcune funzionalità che hanno bisogno di essere riviste, come il tempo che continua a scorrere mentre si parla con le persone. Nel complesso, però, Village Monsters è un titolo che vale la pena provare.

PRO

  • Bell'arte dei pixel
  • Controlli di movimento fluidi
  • Tonnelate di dialoghi unici per oltre 30 personaggi.
  • Interessante utilizzo dei glitch dei videogiochi.

CONTRO

  • Il timer non si mette in pausa durante il dialogo.
  • Più enfasi sul dialogo piuttosto che sulle attività.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Village Monsters per Mac

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 0.55.0
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Village Monsters

Hai provato Village Monsters? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.